La FSK Pro Secco vince il quinto torneo 12 ore di Ospitaletto

Come ogni anno il torneo organizzato dall'Asd OM 1992 ha riscosso successo, richiamando atleti da tutta la provincia.

La FSK Pro Secco vince il quinto torneo 12 ore di Ospitaletto
Bassa, 06 Gennaio 2020 ore 23:21

La FSK Pro Secco vince il quinto torneo 12 ore di Ospitaletto. Per l’occasione sono scese in campo 8 squadre, con 60 partecipanti.

La FSK Pro Secco vince il quinto torneo 12 ore di Ospitaletto

Calcio giovanile protagonista oggi a Ospitaletto con il “Torneo 12 ore”. Una manifestazione organizzata dalla società ospitalettese OM 1992, che richiama ogni anno decine di atleti da tutta la provincia.

La manifestazione

Si è trattata della quinta edizione per il torneo di calcio a 6 indoor per la durata complessiva di dodici ore. La formula prevedeva 2 gironi con semifinali e finali.
Anche questa volta la manifestazione di promozione sociale e sportiva è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Ospitaletto e supportato dell’AICS, ente di promozione sportiva con la partecipazione di Antonio Parente, presidente del comitato provinciale di Brescia.

A scendere in campo oltre 60 atleti, ragazzi del 2005/2006, provenienti da Ospitaletto, Travagliato, Passirano, Ome e Cazzago San Martino.
Come sempre, a fare da padrone il fair-play, perché è l’etica dello sport e la correttezza morale che s’intende fare trionfare ogni anno con il “Torneo 12 ore”.
Questa volta a vincere i campioni della FSK Pro Secco.

Le premiazioni si terranno sabato 11 all’oratorio S.Giovanni Bosco di Ospitaletto.

TORNA ALL’HOMEPAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia