La Festa dello sport di Passirano sta arrivando

L'edizione 2018 regalerà emozioni e tanto divertimento.

La Festa dello sport di Passirano sta arrivando
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo Sport come life style. Un occasione per tutta la comunità di conoscere le realtà sportive del territorio. E' questo lo scopo della mitica festa che animerà le strade di Passirano per il fine settimana.

Tutto pronto a Passirano per la Festa dello Sport.

La festa è ormai giunta alla quarta edizione. Saranno l'active sport learning e il divertimento le caratteristiche determinanti dell'atteso appuntamento. Tante le novità, come l'ingresso dei tessuti aerei e dell’arte circense. Oltre che ad una vera kermesse di spettacoli interessanti, dove le associazioni locali si cimenteranno in una sorta di palio a carattere goliardico-sportivo con spettacolari gonfiabili.

"La giornata manterrà la sua struttura tradizionale - ha spiegato il consigliere con delega alla promozione del territorio Jacopo Inverardi - Il nostro impegno è quello di aumentare l'offerta di sport".

Durante le giornate ci sarà la possibilità da parte dei bambini e degli adulti, in apposite aree messe a disposizione dal Comune, di intrattenersi in prove pratiche. "Le famiglie spesso usano questo momento per chiedere informazioni per la stagione sportiva imminente. La mission dell'amministrazione comunale è di promuovere lo sport e, al contempo, di far rivivere una zona fruibile come la piazza ed il parco", ha spiegato il consigliere.

Info

La festa dello sport verrà presentata, sabato 8 settembre dalle 15 alle 20, nella piazza Europa di Passirano.

Seguici sui nostri canali