Happy hour lacustre

La Crociera "Zanardelli in tour" di Navigazione Lago di Garda è un successo

Il secondo appuntamento coinvolge Desenzano e gli scali della Valtenesi, tra le meraviglie del Garda.

La Crociera "Zanardelli in tour" di Navigazione Lago di Garda è un successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il successo della prima crociera del 2 agosto, Navigazione Lago di Garda prosegue con la serie di iniziative speciali Zanardelli in tour con aperitivo time. L’appuntamento è  sabato 8 agosto per un suggestivo itinerario in partenza da Desenzano e dagli scali della Valtenesi (Padenghe, Moniga e Manerba), con sosta di circa un’ora a Garda per la visita libera della splendida cittadina.

Un ricco aperitivo al rientro

Nella tratta di rientro ai partecipanti verrà servito un ricco aperitivo da gustare di fronte al suggestivo panorama offerto dal lago al tramonto, comodamente seduti sulla storica imbarcazione, la motonave Zanardelli, oggetto recentemente di una importante operazione di refitting.

Siamo molto soddisfatti dell’interesse che hanno suscitato le crociere Zanardelli in tour – afferma il Direttore d'Esercizio Ing. Giovanni Lorenzo Belloi – La motonave Zanardelli, costruita nel 1903, è il vero fiore all’occhiello della nostra flotta e crediamo possa rappresentare un segnale positivo e concreto per il supporto dell’intera offerta turistica gardesana ed è per tale motivo che abbiamo ritenuto organizzare le crociere di agosto con partenze dalle principali località del lago. Questo secondo appuntamento coinvolge Desenzano e gli scali della Valtenesi quali mete di importante richiamo turistico e punto di partenza per meravigliosi itinerari.

Contatti utili

Per info e acquisto biglietti http://www.navigazionelaghi.it e  nelle biglietterie di terra degli scali di partenza di Navigazione Lago di Garda. Per tutte le informazioni: Navigazione Lago di Garda - Direzione di Esercizio telefono 030-9149511 - telefax 030-9149520 - numero verde 800-551801 www.navigazionelaghi.it - e-mail: infogarda@navigazionelaghi.it.

Seguici sui nostri canali