La creatività sbarca a Montichiari con Hobby Show Garda
Hobby Show fa un ulteriore balzo in avanti, cresce ancora esi arricchisce di una nuova manifestazione. Oltre a Milano, Pescara, Pordenone e Umbria UpMarket Srl, società detentrice del marchio Hobby Show, ha deciso di ampliare ancora di più il “raggio d’azione” dei Grandi Saloni Italiani della Creatività lanciando la prima edizione di Hobby Show Garda, che verrà ospitata dal 25 al 27 novembre al Centro Fiera del Garda di Montichiari.
Quella di Montichiari è l’ultima delle cinque tappe autunnali di Hobby Show, diventato ormai un vero e proprio “network” dedicato alla creatività manuale e agli hobby femminili.
La prima edizione di Hobby Show Garda ospiterà una sessantina di espositori provenienti da tutta Italia. Un appuntamento da non perdere per tutte le creative del territorio e dei dintorni, dove le visitatrici troveranno un’ampia offerta di workshop dedicati a tutte le tecniche della creatività manuale insieme a tanti stand dove reperire tutti i prodotti necessari per il proprio hobby creativo preferito.