La comunità di Zocco ha accolto il nuovo parroco

Ad accogliere il nuovo parroco anche i sindaci di Erbusco e di Sonico, i comandanti di carabinieri e Polizia, i rappresentanti di associazioni e la banda.

La comunità di Zocco ha accolto il nuovo parroco

Grande accoglienza nella frazione erbuschese di Zocco per don Bruno Colosio. La celebrazione ha preso il via alle 16 di sabato pomeriggio nella sede degli Alpini. Qui il sacerdote è stato ricevuto dalle autorità.

I presenti

Presenti i sindaci di Erbusco e di Sonico, i comandanti di carabinieri e Polizia Locale, i rappresentanti delle principali associazioni e la banda. La Messa nella chiesa di San Lorenzo, con il rito d’ingresso, è stata presieduta da don Mario Bonomi, vicario episcopale.

La storia di don Bruno

Don Bruno Colosio, nato a Lovere nel 1975 e ordinato a Bescia nel 2002, della parrocchia di Gratasolo, nel corso del suo ministero ha svolto i seguenti servizi: curato a Borno (2002-2005); curato a Sale Marasino (2005-2009); parroco di Sonico, Garda di Sonico e Rino di Sonico dal 2009. Ora, con la semplicità e la concretezza che lo distinguono e hanno caratterizzato anche l’omelia, guiderà la comunità di Zocco.

TORNA ALLA HOME