Palazzolo e Ospitaletto

La comunità di Palazzolo piange uno storico imprenditore

Faliero Muzi ha gestito per 40 anni la concessionaria Olivetti.

La comunità di Palazzolo piange uno storico imprenditore
Sebino e Franciacorta, 25 Marzo 2020 ore 17:50

Faliero Muzi si è spento a 91 anni.

La comunità di Palazzolo piange uno storico imprenditore

Originario di Jesi nelle Marche, Muzi era giunto nel bresciano negli anni 60, per gestire la concessionaria Olivetti, con vendita e assistenza di macchine per scrivere, calcolatrici, fotocopiatrici, registratori di cassa e mobili per ufficio.
Negli anni 90 e’ stato uno dei soci fondatori della Office System Srl di Ospitaletto, per la vendita dei primi computer Olivetti M20 e M24 per contabilità e fatturazione.

Il saluto della famiglia

Ieri, a 91 anni, “dopo aver gestito con successo la concessionaria” si è spento Faliero Muzi: “E’ stato un imprenditore legato ai valori della famiglia, che ha deciso di trascorrere gli ultimi due anni ad Adro presso la Casa di Riposo Fondazione Opera Pia Del Barba Maselli Dandolo. Ringraziamo i dirigenti e lo staff sanitario”, ha commentato la famiglia. I funerali si svolgeranno alle 9,30 partendo dalla Casa del Commiato Le Calle verso il cimitero di Palazzolo.
Lascia i figli Donatella, Stefano con la compagna Alessandra e i nipoti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia