Una notizia che riempie di gioia, un piccolo passo che fa ben sperare nel ritorno alla normalità.
Da oggi (sabato), infatti, anche a Milzano riprendono le messe in presenza. Il primo appuntamento è per il tardo pomeriggio alle 17,30 e per domani (domenica) alle 8,30 e 10,45.
Una doppia occasione di festa a Milzano
Ad accogliere i fedeli, e questo è un ulteriore motivo di festa, il parrocco don Lorenzo Boldrini, che incontra ufficialmente i fedeli per la prima volta dopo la difficile parentesi del lockdown che lo ha visto combattere in prima persona contro il Covid- 19 dall’ospedale Civile di Brescia. Un’ esperienza triste nel corso della quale la comunità non ha mai lasciato solo il parroco, sostenendolo da lontano con la preghiera. Ora che le tenebre sembrano essersi allontanate, è il momento della gioia e del ritrovo. Naturalmente senza abbassare la guardia e nel pieno rispetto delle normative.
Come ricordato sulla pagina Facebook della chiesa di Milzano (capienza massima è di 60 posti) è tassativamente obbligatorio indossare la mascherina ed attenersi alle disposizioni della Diocesi, ovvero non creare assembramenti e distribuirsi nei banchi segnati ed indicati dai volontari.