La biblioteca di Salò nominata membro onorario di Stefylandia Onlus

La biblioteca di Salò è stata nominata membro onorario della Fondazione di partecipazione Stefylandia Onlus nata dall'amore di una mamma.

La biblioteca di Salò nominata membro onorario di Stefylandia Onlus
Pubblicato:
Aggiornato:

La biblioteca di Salò è stata nominata ieri (venerdì 5 aprile) membro onorario della Fondazione di partecipazione Stefylandia Onlus. La presidente Liliana Foffa ha consegnato l'attestato nelle mani del presidente della biblioteca Marcello Cobelli.

La Fondazione nasce come l'atto d'amore di una madre verso un figlio speciale

La Fondazione di partecipazione Stefylandia Onlus nasce sul territorio bresciano il 20 aprile 2015: all’origine la storia di una mamma Liliana Foffa (presidente della Fondazione) e di suo figlio Stefano nato prematuro nel 1985. Essa si costituisce sul territorio bresciano come prima ed unica Fondazione di Partecipazione in ambito sociale e per il «Durante e Dopo di Noi» volto a fornire, per l’intera vita del soggetto disabile o fragile, un’amorevole prosecuzione dello sguardo genitoriale/familiare.

Nel corso della serata, la presidente della Fondazione ha illustrato l'intenso lavoro portato avanti nel tempo e i grandi risultati oggi conseguiti:

«Il regalo più grande che possiamo fare ai nostri figli è donare loro ali per volare in autonomia. Abituarli a poco a poco a non dipendere solo da noi genitori così che il distacco, un giorno, sarà meno doloroso».

TORNA ALLA HOMEPAGE 

Seguici sui nostri canali