lutto a Orzinuovi

La Bassa piange la morte della moglie del sindaco Maffoni

Orzinuovi intera, ma anche i Comuni limitrofi, si uniscono in un abbraccio al primo cittadino per la scomparsa dell'amata Giovanna Gazzoldi.

La Bassa piange la morte della moglie del sindaco Maffoni

La Bassa piange la morte della moglie del sindaco Maffoni. Orzinuovi intera, ma anche i Comuni limitrofi, si uniscono in un abbraccio al primo cittadino per la scomparsa dell’amata Giovanna Gazzoldi.

La Bassa piange la morte della moglie del sindaco Maffoni

Un dolore enorme. Si è spenta a 69 anni Giovanna Gazzoldi, moglie del sindaco di Orzinuovi Gianpietro Maffoni. Purtroppo, era malata da tempo e in un momento così drammatico è giunto il tragico epilogo. Giovanna ha combattuto per lungo tempo, ma è sempre stata una donna forte, amorevole e riservata. E’ stata una grande donna e mamma eccezzionale per i figli Riccardo e Anna.

Un dolore enorme

Purtroppo in un momento storico dove la vicinanza non può essere effettiva, tutta la cittadinanza, le associazioni e le reatà di Orzinuovi si stringono intorno al sindaco e senatore e a tutta la sua famiglia. Ma non solo. Il cordoglio giunge da tutta la Provincia di Brescia e tutti i primi cittadini, a nome delle loro comunità, abbracciano simbolicamente la famiglia Maffoni per il grave lutto.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE