Joe Bastianich a Verona con la band

Joe Bastianich a Verona con la band
Pubblicato:

Joe Bastianich, una delle colonne portanti di MasterChef, ospite ieri a Verona, nell'inedita veste di musicista. Ad ospitarlo la 51esima edizione del Vinitaly, la più grande kermesse dedicata al vino, una delle sue più grandi passioni. Joseph Bastianich, detto Joe è si imprenditore e personaggio televisivo statunitense ma oltre alla cucina e all'enogastronomia è un grande appassionato di musica.

E sabato era proprio ospite con altri musicisti con la sua band JB Project nel live all'interno del cortile del Mercato Vecchio. Il tutto all'interno del circuito Vinitaly and the City. Uno show eslcusivo al quale Bastianich si era preparato per tutta la giornata precedente a pochi passi da Montichiari, alla sala prove indiebox Musichall a Brescia.

Tra folk, blues e ballate rock ‘n’ roll nelle sale prova di via Siena a Brescia, dove Indiebox è nata, Bastianich ha dato prova di un lato artistico poco conosciuto. Una giornata intera dedicata al "ripasso" di brani rock della sua band, JB Project.

Dopo la giornata alle prove con lo staff di Indiebox, Bastianich ha lasciato Brescia per dirigersi sul palco di Vinitaly and the city. 


Seguici sui nostri canali