Job Week: Asola nella rete mantovana degli appuntamenti

L'appuntamento è diventato ormai una consuetudine che si terrà in alcuni paesi della provincia di Mantova dal 6 al 15 marzo.

Job Week: Asola nella rete mantovana degli appuntamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Dedicato a chi sta cercando un lavoro, a chi ha bisogno di consigli per scrivere al meglio un curriculum e corredarlo con la giusta fotografia, ma anche a chi vuole sapere come evitare errori durante un colloquio o presentando una domanda di lavoro. Ai nastri di partenza la Job Week 2019, e tra i paesi della rete mantovana c'è anche Asola.

Job Week: Asola nella rete mantovana degli appuntamenti

L'appuntamento è diventato ormai una consuetudine che si terrà in alcuni paesi della provincia di Mantova dal 6 al 15 marzo. Ad Asola sarà mercoledì 6 marzo dalle 15 alle 18: "Oltre il cv. Quello che non va dimenticato nella stesura di un curriculum".

Gli Informagiovani dedicano il mese di marzo a chi sta cercando lavoro con diversi appuntamenti informativi finalizzati a dare nuovo slancio e ulteriori strumenti per affrontare la ricerca di un'occupazione. Si parlerà di curriculum, colloquio di lavoro individuale e di gruppo, dote unica lavoro, lavoro nell'animazione turistica, lavoro e donna, personal branding, garanzia giovani e tanti altri argomenti.

Gli appuntamenti

Gli appuntamenti sono gratuiti, tranne dove evidenziato e aperti a tutti (indipendentemente da età e comune di provenienza), in alcuni casi è richiesta la prenotazione o l'appuntamento.

 

Seguici sui nostri canali