LAGO DI GARDA

Jessie Lee: l'imprenditrice Made in U.S.A che ha rivoluzionato il network marketing è in Italia

Alla base della sua strategia ci sono benessere interiore, uscire dalla propria comfort zone e spronare se stessi all'azione.

Jessie Lee: l'imprenditrice Made in U.S.A che ha rivoluzionato il network marketing è in Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Jessie Lee: l'imprenditrice Made in U.S.A che ha rivoluzionato il network marketing è in Italia. Si occuperà di coaching per formare nuovi professionisti.

Jessie Lee: l'imprenditrice Made in U.S.A che ha rivoluzionato il network marketing è in Italia

In soli 5 anni Jamie Lee è riuscita a motivare decine di migliaia di persone, aiutandole a realizzare la propria attività.

Attiva con podcast, numerose attività di mentoring e divulgazione online, l’Italia è una delle recenti "conquiste", dove sta facendo capolino la linea di integratori pensata dalla stessa imprenditrice.

Boss Lee

"Boss Lee", come è stata soprannominata sul web, in questi giorni ha tinto di stelle e strisce il Lago di Garda, dove sta tenendo un corso di formazione.

Nata nel Maryland in una famiglia povera, si occupa da diversi anni di network marketing, costruendo business multimilionari.

Donna copertina

Ecco che la "donna-copertina" di "Networking Times", uno dei magazine di management più diffusi negli U.S.A., è approdata in Italia per un intenso tour dedicato alla formazione di imprenditori che vogliono ampliare la propria rete e "capire come diventare la migliore versione di se stessi", come la stessa Lee ha spiegato.

Un training personale, ancora prima che professionale.

Tra speaking motivazionali, lavori di gruppo, colloqui individuali e serata a bordo piscina, Lee ha coinvolto oltre 40 persone (soltanto sul Lago di Garda, tra Pozzolengo e Sirmione, ndr) per trasmettere loro l’importanza di lavorare sul proprio benessere interiore.

"La felicità è un lavoro profondo" ha spiegato l’imprenditrice texana, il cui impero ha raggiunto cifre da oltre 6 zeri.

 

 

 

Parte del team che sta partecipando al training gardesano di Jessie Lee.
Seguici sui nostri canali