Iseo accoglie due nuovi curati

Assieme all'arrivo dei nuovi curati sono stati celebrati anche i 25 anni di sacerdozio di don Flavio Raineri e i traguardi di due suore canossiane.

Iseo accoglie due nuovi curati
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella prima domenica in onore del patrono san Vigilio, la comunità di Iseo si è riunita nella storica pieve di Sant'Andrea per salutare l'arrivo dei due nuovi curati: don Nicola Ghezzi e don Claudio Vezzoli, entrambi accolti dall'affluenza delle grandi occasioni.

La parola a don Giuliano Baronio

Dopo il trasferimento di don Michele Tomasoni, molto amato dalla comunità, le parrocchie di Iseo, Clusane, Cremignane e Pilzone avranno ora al loro servizio il novello don Nicola, originario di Provaglio d'Iseo. “La missione di un sacerdote – ha ricordato dal pulpito don Giuliano Baronio, parroco di Iseo – è quella di sentinella della gioventù, una missione oggi non semplice.”

La festa

Assieme all'arrivo dei nuovi curati sono stati celebrati anche i 25 anni di sacerdozio di don Flavio Raineri, originario proprio di Iseo, e gli straordinari traguardi di due suore canossiane, madre Luigina Biloni e madre Caterina Pezzoni, che celebrano rispettivamente 70 e 60 anni dalla loro consacrazione. Numerosissime, inoltre, le coppie che hanno deciso di darsi appuntamento in questa occasione per celebrare il loro amore.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali