arresti

Involucri contenenti droga tra Sarezzo e Lumezzane: due in manette

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di ulteriori 10 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina

Involucri contenenti droga tra Sarezzo e Lumezzane: due in manette
Pubblicato:

Sono stati trovati a Sarezzo e Lumezzane involucri contenenti droga: in due finiscono in manette.

Involucri contenenti droga, scatta l'arresto

Nel pomeriggio di ieri, martedì 14 marzo, la Compagnia Carabinieri di Gardone Val Trompia, nell’ambito di uno specifico servizio antidroga, ha eseguito due arresti in flagranza, uno a Sarezzo e l’altro a Lumezzane.

Due giovani finiscono nei guai

Intorno a mezzogiorno, lungo la pista ciclabile di Sarezzo un giovane senza fissa dimora è stato sorpreso prelevare, occultato tra la vegetazione, un involucro contenente complessivamente circa quaranta grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish. Alle 19 circa, a Lumezzane, un altro giovane, in atteggiamento sospetto, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di un involucro contenente 15 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, di quattro involucri contenenti complessivamente una ventina di grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina e più di mille euro occultati nella tasca interna della giacca.

Perquisizione domiciliare

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di ulteriori 10 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina oltre a sostanza da taglio e materiale per il confezionamento. Per entrambi l’arresto è stato convalidato.

 

Seguici sui nostri canali