Investito un pedone a Palazzolo e malore a Orzinuovi SIRENE DI NOTTE

Un infortunio è stato registrato anche a Erbusco e un intervento a Sirmione.

Investito un pedone a Palazzolo e malore a Orzinuovi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Investito un pedone a Palazzolo e malore a Orzinuovi. Un infortunio è stato registrato anche a Erbusco e un intervento a Sirmione.

Investimento a Palazzolo

E' successo alle 23.33 in via Sarioletto. Un ragazzo di 15 anni è stato investito. La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso e sul posto si sono precipitati i volontari dell'ambulanza di Pontoglio. Fortunatamente la gravità è poi andata a scemare: il giovane è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Chiari.

Codice rosso a Orzinuovi

Paura anche a Orzinuovi alle 2.30. Il personale sanitario è stato allertato per soccorrere un signora di 60 anni in un impianto lavorativo di via Caduti del lavoro. Il codice rosso iniziale aveva fatto temere il peggio, ma infine la signora non è nemmeno stata trasportata all'ospedale.

Altri interventi

In via San Lorenzo, a Erbusco, un 15enne è rimasto vittima di un infortunio. E' successo in prima serata a Zocco. A seguito di una ferita è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Civile pediatrico di Brescia. Soccorritori in azione anche alla Jamaica Beach di Sirmione prima di mezzanotte, secondo Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) si è trattato di un intervento di "prevenzione".

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali