Investito un pedone a Palazzolo: è codice rosso VIDEO

E' probabile che abbia picchiato la testa sul marciapiede: la botta è stata violenta e in strada è rimasta una chiazza di sangue.

Investito un pedone a Palazzolo: è codice rosso VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito un pedone a Palazzolo: è codice rosso. Il marciapiede all'uscita di via Kennedy, dove è avvenuto l'incidente, presenta macchie di sangue.

Investito un pedone a Palazzolo: è codice rosso

Un pedone è stato investito in via Kennedy a Palazzolo. Il codice rosso è scattato alle 17.30 e proprio di fronte al supermercato Eurospin si sono precipitati i soccorritori con un'ambulanza da Adro e un'auto medica. L'uomo sembrerebbe in gravi condizioni ma la missione dei soccorritori è ancora in corso. Presente per i rilievi anche la Polizia Stradale di Iseo e i carabinieri di Palazzolo.

Investito un pedone

Sangue sul marciapiede

Dalle prime ricostruzioni sembra che l'uomo, di mezza età, stesse attraversando quando è stato investito da una Kia che usciva da via Kennedy e si immetteva su via Levadello. E' probabile che abbia picchiato la testa sul marciapiede: la botta è stata violenta e in strada è rimasta una chiazza di sangue. Aveva in mano una borsa delle spesa. La dinamica è al vaglio degli agenti e dei militari presenti sul posto per i rilievi.

Viabilità

Chi proviene da via Levadello sta tornando indietro a causa dell'incidente e della presenza degli agenti e dei militari impegnati nei rilievi. Da via Kennedy invece le auto procedono normalmente.

Seguici sui nostri canali