Infortunio sul Lavoro

Investito da un muletto con un carico da 3,5 tonnellate: paura per un operaio

Spetterà ora ai tecnici del lavoro ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto

Investito da un muletto con un carico da 3,5 tonnellate: paura per un operaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito da un muletto con un carico da 3,5 tonnellate: paura per un operaio.

Operaio investito da un muletto

Attimi di apprensione ieri (giovedì 12 settembre 2024)  nello stabilimento di Forgia di Bollate a Canneto sull'Oglio nel Mantovano. Come riportato da PrimaMantova un operaio 56enne è stato investito da un muletto che stava trasportando un carico di 3,5 tonnellate: salvo ma comunque portato in ospedale.

L'uomo, residente a Ghedi, avrebbe  attraversato una zona di passaggio dei mezzi di lavoro, senza rendersi conto che proprio in quel momento stava passando il veicolo con il pesantissimo carico. Tra l'altro, trattandosi di uno stabilimento per la forgiatura, il manufatto trasportato era sì caldo ma a temperatura non eccessiva.

 

Attivata la macchina dei soccorsi

A giungere tempestivamente sul posto i soccorsi che, dopo le prime cure del caso, hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Cremona con vari traumi anche se le sue condizioni, per fortuna, non desterebbero particolare preoccupazione. Presenti sul posto anche i carabinieri  e i tecnici della medicina del lavoro di Asola ai quali ora spetterà il compito di ricostruire nel dettaglio l'esatta dinamica dell'accaduto.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali