tragico epilogo

Investita mentre corre per strada: nulla da fare per una donna a Poncarale

L'allarme è scattato poco dopo le 7.10

Investita mentre corre per strada: nulla da fare per una donna a Poncarale

Investita mentre corre per strada: nulla da fare per una donna a Poncarale.

Tragedia a Poncarale

Attimi di apprensione questa mattina (sabato 19 luglio 2025) a Poncarale. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l’allarme è scattato poco dopo le 7.10 in codice rosso in via Giuseppe Mazzini 48.

Vani i soccorsi

La vittima è Monica Pasolini 48 anni di Capriano del Colle, stesse correndo per strada quando, per cause ancora da accertare sarebbe stata investita. Ad intervenire prontamente sul posto un’ambulanza e due automediche. Purtroppo per la donna, però, non c’è stato nulla da fare. Pare che il decesso sia avvenuto sul colpo, troppo gravi le ferite riportate. Lascia marito e un figlio.

Il ricordo delle autorità

L’Amministrazione dei Capriano del Colle, guidata dal sindaco Stefano Sala, ha voluto esprimere  le più sincere condoglianze alla famiglia di Monica, moglie di Massimiliano e mamma di Cristian, per la sua tragica scomparsa:

“La comunità caprianese è profondamente colpita da questa triste notizia e condivide con la famiglia il peso di questo immane dolore. Il Sindaco, a nome di tutti i cittadini, esprime la più profonda vicinanza e partecipazione a questo dolore, rivolgendosi a Massimiliano, Cristian e famigliari con l’augurio di trovare la forza e il conforto necessari in questo momento difficile. La scomparsa di Monica lascia un vuoto che non potrà mai essere colmato, ma la sua memoria rimarrà sempre nel cuore della comunità caprianese”.