Auto investe ciclista: muore un 54enne

È successo poco dopo la mezzanotte in via Iseo.

Auto investe ciclista: muore un 54enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Investimento a Erbusco: morto un quarantenne. È successo intorno a mezzanotte in via Iseo.

Aggiornamento delle 11: La vittima abitava a Rovato. Aveva appena finito il suo turno di lavoro in un ristorante della zona (tra Erbuscoe  Cazzago) e si stava dirigendo verso casa.

Aggiornamento delle 8

A perdere la vita è un egiziano di 54 anni. In base alla ricostruzione effettuata dalla Polstrada di Iseo l'uomo si trovava in compagnia di un amico di 26 anni ed entrambi stavano percorrendo via Iseo in direzione Rovato in sella alle bici. All'improvviso su di loro è piombata un'automobile guidata da un 26enne che, non accorgendosi dei ciclisti, ha investito il 54enne: l'uomo è praticamente morto sul colpo. L'automobilista è stato condotto in ospedale in stato di shock.

Investimento mortale a Erbusco

È successo in via Iseo poco dopo la mezzanotte. Un uomo ha perso la vita a seguito di un investimento. Come riporta Areu (Agenzia regionale Emergenza Urgenza) era in sella alla sua bicicletta. La chiamata ai soccorsi è scattata alle 00.10. Coinvolte due persone: un ragazzo di 26 anni e un uomo di 54 che ha perso la vita. A nulla sono serviti i soccorsi, non c’è stato niente da fare. Sul posto la Polizia stradale per tutti i rilievi del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali