Investe la compaesana e scappa: 58enne guidava senza patente
La colognese 64enne, ancora ricoverata all'ospedale di Chiari con un trauma cranico e varie fratture ossee, dovrà essere operata.
Investe la compaesana e scappa: 58enne guidava senza patente. L'uomo, di Cologne, è stato denunciato per fuga, omissione di soccorso e lesioni e dovrà pagare una sanzione di 5mila euro.
Investe la compaesana e scappa: 58enne guidava senza patente
L'ha investita all'ingresso del parcheggio del supermercato Leader Price e poi, senza nemeno fermarsi per prestarle soccorso, è scappato. E' successo sabato alle 17 circa in via dello Zino a Cologne. A finire in ospedale è stata una donna di 63 anni del paese, che è stata soccorso dai volontari di Rovato, giunti sul posto con l'ambulanza, e portata in ospedale a Chiari.
Immediatamente sono scattate le indagini, coordianre dal vice comandante della Polizia Locale del Montorfano, Fabio Ferrari che, con i suoi agenti, ha acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza del supermercato e delle attività site in via dello Zino, riuscendo così a risalire al veicolo dell'investitore, una Volkswagen Golf.
Denunciato
L'auto è stata posta sotto sequestro lunedì e, a seguito di tale provvedimento, ieri mattina si è costituito il conducente, padre dell'intestatario dell'auto. Il 58enne di Cologne, risultato privo della patente di guida perché mai conseguita, è stato denunciato per omissione di soccorso, fuga e lesioni. Dovrà inoltre pagare una sanzione amministrativa dell'importo di 5mila euro circa per la guida senza patente.
La colognese 64enne, ancora ricoverata all'ospedale di Chiari con un trauma cranico e varie fratture ossee, dovrà essere operata chirurgicamente.