orzinuovi

Inverte la marcia alla vista dei carabinieri: arrestato un pusher 35enne

Sul soggetto, un pregiudicato già noto alle Forze dell'Ordine, pendeva anche un decreto di espulsione della Questura di Brescia

Inverte la marcia alla vista dei carabinieri: arrestato un pusher 35enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un cittadino marocchino classe 1986 è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti tipo cocaina a Orzinuovi.

Inverte la marcia alla vista dei carabinieri

I militari ieri sera, durante il servizio perlustrativo a Orzinuovi, hanno deciso di procedere al controllo di un’autovettura Audi A4SW insospettiti dal comportamento del conducente che, alla vista della pattuglia, aveva improvvisamente invertito la marcia. Dopo aver fermato il veicolo, i Carabinieri hanno constatato che alla guida vi era un soggetto extracomunitario trentenne, con precedenti per spaccio di stupefacenti e su cui pende decreto di espulsione della Questura di Brescia. Hanno quindi proceduto a perquisire il soggetto e il veicolo trovando 14 dosi di cocaina.

L'arresto

Sia la sostanza che il contante sono stati sequestrati.entrambi sottoposti a sequestro. Tratto in arresto, questa mattina il Gip di Brescia ha convalidato il provvedimento, disponendo il divieto di dimora in provincia di Brescia. Successivamente l’uomo è stato condotto presso la Questura di Brescia ai fini dell’emissione del provvedimento di espulsione.

Seguici sui nostri canali