Scattano le manette

Inveisce contro i passanti, danneggia una vetrina a colpi di testa e ferisce un agente della Locale

L'uomo è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish e di 250 milligrammi di cocaina, oltre al possesso di 7 cellulari e 2 tablet, probabilmente rubati

Inveisce contro i passanti, danneggia una vetrina a colpi di testa e ferisce un agente della Locale
Pubblicato:

Inveisce contro i passanti, danneggia una vetrina a colpi di testa e ferisce un agente della Locale.

Il caso

Non si è fatto mancare proprio nulla l'uomo che nel pomeriggio di ieri (lunedì 28 ottobre 2024) ha dato di matto nei pressi di via Fratelli Porcellaga in città a Brescia.

Inveisce contro i passanti ma non solo

Proprio qui si trovavano in servizio alcuni agenti della Polizia Locale i quali hanno prontamente fermato l'uomo in evidente stato di alterazione psicofisica il quale inveiva violentemente contro i passanti. A seguito di controlli e non riuscendo a identificare l’uomo, a causa della forte resistenza che lo ha portato a danneggiare una vetrina a colpi di testa, i poliziotti lo hanno condotto al Comando di via Donegani, dove il fermato ha causato lesioni a un agente.

Sentito il Pubblico Ministero, l’uomo è stato identificato e arrestato per resistenza, violenza, lesioni e per detenzione - ai fini dello spaccio - di 15 grammi di hashish e di 250 milligrammi di cocaina, oltre al possesso di 7 cellulari e 2 tablet, probabilmente rubati. Il processo per direttissima si è tenuto nella mattinata di oggi (martedì 29 ottobre 2024).

In possesso di sostanza stupefacente

Sempre nel pomeriggio di lunedì 28 ottobre, altri agenti della Polizia Locale di Brescia in servizio nel parco Martinoni di via Zara a ridosso della Stazione, hanno fermato e accompagnato al Comando un uomo privo di documenti di riconoscimento e in possesso di 7 grammi di hashish, segnalandolo per possesso di stupefacenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali