Intossicazioni etiliche, malori e un’aggressione SIRENE DI NOTTE

Un 21enne è rimasto vittima di un'aggressione in via Provinciale a Corte Franca, nei pressi di un noto locale della movida notturna.

Intossicazioni etiliche, malori e un’aggressione SIRENE DI NOTTE
22 Agosto 2019 ore 07:44

Intossicazioni etiliche, malori e un’aggressione a Corte Franca. Notte abbastanza movimentata per i soccorritori di turno SIRENE DI NOTTE

Intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Paura per una 18enne che a Desenzano del Garda si è sentita male a causa dell’alcool. La chiamata ai soccorsi è arrivata all’1.13 dal lungolago Cesare Battisti in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno portato la ragazza in ospedale in codice verde per gli accertamenti.

Grande spavento anche a Lonato per una 21enne rimasta intossicata dall’alcool. E’ successo alle 2.55 in via Salvo d’Acquisto e l’emergenza è scattata in codice rosso in quanto inizialmente le condizioni della giovane sembravano gravi. Sul posto sono intervenute ambulanza e auto medica, ma per fortuna la ragazza si è ripresa ed è stata portata in codice verde all’ospedale di Desenzano.

Malori

Codice rosso a Passirano alle 4.50 per un grave malore. Un uomo di 42 anni si è sentito male mentre stava lavorando in un’azienda di via Sant’Antonio. Sul posto si sono precipitati la Croce verde di Ospitaletto e l’auto medica. E’ stato portato al Civile in codice giallo. Stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, non sarebbe in pericolo di vita.

Malori anche a Comezzano Cizzago e a Desenzano. Nella Bassa a sentirsi male è stato un 33enne in via Traversa Tovini: è stato soccorso alle 5.37 e portato in codice verde all’ospedale di Chiari per gli accertamenti. A Desenzano invece alle 6.55 si è sentito male un 55enne. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice giallo da un esercizio pubblico di viale Agello. L’uomo è stato soccorso ed è diretto in ospedale, ma non sembrerebbe in gravi condizioni.

Aggressione a Corte Franca

Un 21enne è rimasto vittima di un’aggressione in via Provinciale a Corte Franca, nei pressi di un noto locale della movida notturna. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice giallo e immediatamente i volontati di Rovato e i Carabinieri di Chiari sono intervenuti per soccorrere il ragazzo e ricostruire l’accaduto. Il giovane, che fortunatamente non era grave, è stato portato al nosocomio di Chiari. Le indagini sono in corso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia