Intossicazioni etiliche, incidenti ma anche una rissa SIRENE DI NOTTE
Tre risse infine rispettivamente a Corte Franca, Manerba del Garda e Capriolo. I coinvolti hanno 24, 28 e 18 anni, tutti per rissa o aggressione.
Una serata per lo più tranquilla quella appena vissuta dai soccorsi in provincia. La prima intossicazione etilica è avvenuta a Palazzolo in piazza Roma. Coinvolta una giovane di 23 anni che da codice rosso è stata trasportata in verde all'ospedale di Chiari.
Intossicazioni etiliche, incidenti ma anche una rissa
La seconda intossicazione è avvenuta a Brescia verso le 2:20 e ha visto coinvolta una ragazza di 28 anni in viale Duca degli Abruzzi, non trasportata. E' arrivato invece all'ospedale di Desenzano un 18enne che a Lonato è stato soccorso per la stessa motivazione, lungo via Lavagnone.
Incidente stradale a Cellatica verso le 2:31. Dopo la grande paura iniziale, soprattuto visto che lo scontro contro un ostacolo ha riguardato due persone di 21 e 23 anni, la situazione è tornata sotto controllo con un codice verde a Sant'anna.
Tre risse infine rispettivamente a Corte Franca, Manerba del Garda e Capriolo. I coinvolti hanno 24, 28 e 18 anni, tutti per rissa o aggressione. Le questioni si sono risolta con l'arrivo dei carabinieri.