Intossicazioni etiliche e malori tra Garda e Montichiari SIRENE DI NOTTE

Paura per un bambino di 4 anni che si è sentito male.

Intossicazioni etiliche e malori tra Garda e Montichiari SIRENE DI NOTTE
07 Agosto 2019 ore 07:27

Intossicazioni etiliche e malori sul Garda e a Montichiari. Notte abbastanza tranquilla per i soccorritori di turno in Provincia SIRENE DI NOTTE

Intossicazioni etiliche e malori SIRENE DI NOTTE

Paura per un bambino di 4 anni che si è sentito male a Moniga del Garda. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 22.38 da un esercizio pubblico di via San Sivino. Sul posto si sono precipitate l’ambulanza della Valtenesi e due auto mediche, ma per fortuna il piccolo stava meglio e non è stato portato in ospedale.

Alle 2.20 da via San Martino della Battaglia a Montichiari è partita una chiamata al 112 per via di una intossicazione etilica. A sentirsi male è stato un uomo di 40 anni, subito soccorso dai volontari i turno sull’ambulanza. Il codice giallo dell’emergenza si è poi trasportato in verde e il 40enne è stato portato all’ospedale di Montichiari per tutti gli accertamenti. Sul posto anche i carabinieri.

Anche una 41enne a Desenzano si è sentita male a causa dell’alcool. E’ successo alle 3.02 nella frazione di Rivoltella, in via Venezia. Anche in questo caso il codice giallo è diventato verde e la donna è stata portata al nosocomio per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia