Intossicazioni etiliche e malori tra Garda e Montichiari SIRENE DI NOTTE

Paura per un bambino di 4 anni che si è sentito male.

Intossicazioni etiliche e malori tra Garda e Montichiari SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazioni etiliche e malori sul Garda e a Montichiari. Notte abbastanza tranquilla per i soccorritori di turno in Provincia SIRENE DI NOTTE

Intossicazioni etiliche e malori SIRENE DI NOTTE

Paura per un bambino di 4 anni che si è sentito male a Moniga del Garda. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 22.38 da un esercizio pubblico di via San Sivino. Sul posto si sono precipitate l'ambulanza della Valtenesi e due auto mediche, ma per fortuna il piccolo stava meglio e non è stato portato in ospedale.

Alle 2.20 da via San Martino della Battaglia a Montichiari è partita una chiamata al 112 per via di una intossicazione etilica. A sentirsi male è stato un uomo di 40 anni, subito soccorso dai volontari i turno sull'ambulanza. Il codice giallo dell'emergenza si è poi trasportato in verde e il 40enne è stato portato all'ospedale di Montichiari per tutti gli accertamenti. Sul posto anche i carabinieri.

Anche una 41enne a Desenzano si è sentita male a causa dell'alcool. E' successo alle 3.02 nella frazione di Rivoltella, in via Venezia. Anche in questo caso il codice giallo è diventato verde e la donna è stata portata al nosocomio per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali