Intossicazioni etiliche a Rudiano e Lonato, incidenti a Cazzago e Desenzano SIRENE DI NOTTE

Paura per una intossicazione etilica a Lonato. Coinvolto un 22enne trasportato all'ospedale di Desenzano del Garda in codice verde.

Intossicazioni etiliche a Rudiano e Lonato, incidenti a Cazzago e Desenzano SIRENE DI NOTTE
Cronaca 30 Giugno 2019 ore 08:13

Durante la notte, complice anche forse il fatto che l’estate è ufficialmente arrivata e la voglia di spostarsi e di fare tardi è molta, sono stati segnalati alcuni incidenti stradali. Il primo è a Salò, codice giallo in via Maria Montessori per uno scontro tra auto sul quale viaggiavano 5 persone, donne e uomini tra i 23 e i 32 anni. Nulla di preoccupante visto che solo alcuni di loro, per i dovuti controlli del caso, sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Gavardo.

Incidenti

Alle 22.49, sinistro a Cazzago San Martino in codice rosso.Tanta la paura per un uomo di 57 anni caduto dalla moto in via Castello Basso. All’arrivo dei soccorsi, però, la situazione si è stabilizzata e le condizioni dell’uomo sono passate da rosse, gialle a verdi, ed infine è stato trasportato in Poliambulanza. La paura è rimasta, invece, per un 30enne ciclista a Desenzano che in viale Camillo Benso Conte di Cavour è stato investito e trasporto in codice rosso all’ospedale locale dove hanno però constatato le leggere fratture trasportando in verde la situazione.

Intossicazioni

Aggressione in via Milano a Brescia poco dopo la mezzanotte. Coinvolte tre persone di 39, 40 e 51 anni. Due di loro sono stati portati in codice vedere agli Spedali Civili e a Brescia Città. Grande paura a Rudiano per un 16enne rimasto coinvolto in una intossicazione etilica. Trasportato all’ospedale di Chiari, si trova in codice giallo. Alle 3.23, scontro tra auto a Orzivecchi, coinvolte due persone di 40 e 46 anni trasportati all’ospedale di Manerbio. Paura per una intossicazione etilica a Lonato. Coinvolto un 22enne trasportato all’ospedale di Desenzano del Garda in codice verde.

Incidente stradale, infine, a Brescia, lungo la Tangenziale sud, coinvolte tre persone: due uomini di 26 e 52 anni e una donna di 49. Tanto il terrore ma alla fine sono stati trasportati al Civile in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità