Una nottata attiva quella vissuta dai soccorsi in provincia di Brescia. Tra intossicazioni e incidenti stradali, i primi volontari si sono attivati a Ghedi per una intossicazione che ha coinvolto un 16enne in via Ugo Foscolo. Il giovanissimo ragazzo è stato trasportato al vicino ospedale di Montichiari in codice giallo.
Intossicazioni ed incidenti stradali, nottata attiva in provincia
Pochi minuti dopo la mezzanotte, un incidente stradale ha messo paura in via San Marco a Brescia dove a rimanere coinvolti nel sinistro sono stati dei giovanissimi: un ragazzo di 19, una di 20 e due di 21. Tre di loro sono stati trasportati in Poliambulanza, uno in Città di Brescia, tutti in codice verde.
Nuovo incidente sulla ss343 all’altezza di Acquafredda. Il tratto di strada non è nuovo a sinistri stradali. Ieri sera alle 12:30 è toccato a un scontro tra vetture. Coinvolte tre persone: un uomo di 31, di 66 e una donna di 67.
Pochi minuti dopo, una giovane 21enne è rimasta ferita a Borgosatollo a seguito di un infortunio in via Santissima. La ragazza, in codice verde, è stata trasportata al Sant’Anna.
Da Angolo Terme in poi, avvenuto poco prima dell’1 di notte, sono state segnalate una serie di intossicazioni etiliche che hanno più o meno spaventato i soccorsi. A Darfo Boario Terme una 19enne è stata trasportata all’ospedale di Esine per la stessa motivazione. Uguale situazione per un 19enne a Gardone Val Trompia, trasportato nel nosocomio locale. Alle 3 e mezza, infine, altra segnalazione a Cellatica per un 19enne trasportato al Sant’Anna in codice verde.
Incidente stradale a Roccafranca, poco prima delle 3 di mattina. Un ribaltamento ha coinvolto un uomo di 43 anni. Inizialmente era tanta la paura, ma poi l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Chiari in codice verde.
Contro un ostacolo, invece, è finito un 21enne a Leno, non trasportato in ospedale.
Scontro tra più auto, infine, a Rodendo Saiano dove la situazione risulta ancora in corso. Al momento si sa che tra i coinvolti, 4 persone, c’è un ragazzo di 21 anni. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale.