sirene di notte

Codice rosso a Padenghe: in ospedale una 15enne

La giovane, dopo la chiamata ai soccorsi in codice rosso, si è ripresa ed è stata portata al nosocomio in codice verde.

Codice rosso a Padenghe: in ospedale una 15enne
Garda, 10 Agosto 2020 ore 08:06

Paura in viale del Lido, dove ieri sera sono intervenuti i soccorritori in codice rosso per una ragazzina che si è sentita male. Stando alle informazioni fornite da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, la chiamata ai soccorsi è partita come “intossicazione etilica”. Invece alcuni presenti hanno riferito si sia trattato di un malore a causa delle alte temperature e che non centri affatto l’alcool.

Codice rosso a Padenghe: in ospedale una 15enne

La chiamata al 112 è scattata alle 23.25 da viale del Lido a Padenghe sul Garda. Una ragazzina di 15 anni si è sentita male e la missione dei soccorritori è scattata in codice rosso. Sul posto si sono precipitati i volontari di Salò, ma fortunatamente la giovane si è ripresa ed è stata portata in ospedale a Desenzano in codice verde per tutti gli esami e gli accertamenti del caso.

La centrale Areu ha rubricato la missione dei soccorritori come un intervento per “intossicazione etilica”. Risulta invece, stando ad alcuni testimoni, che la ragazza si sia sentita male a causa del caldo e non abbia assunto alcun alcolico. Sul posto sono intevenuti anche i carabinieri della Compagnia di Salò per gli accertamenti del caso.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia