Intossicazione a Capriolo e malori SIRENE DI NOTTE

Tanti i malori registrati durante gli interventi di questa notte.

Intossicazione a Capriolo e malori SIRENE DI NOTTE
28 Giugno 2019 ore 07:34

Intossicazione a Capriolo e malori in provincia in questa notte afosa e caldissima. Soccorritori impegnati in codici verdi e gialli SIRENE DI NOTTE

Intossicazione a Capriolo SIRENE DI NOTTE

Grande spavento per una 59enne intossicata a causa dell’alcool. Alle 2.12 circa la donna si trovava in via Urini a Capriolo quando è stato chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i  volontari di Capriolo, che l’hanno soccorsa e portata in ospedale a Iseo per tutti gli accertamenti del caso. Fortunatamente nulla di grave dato il codice verde della missione dei volontari dell’ambulanza.

I malori in Provincia

Alle 21.30 circa a Castel Mella un 66enne si è sentito male mentre si trovava all’interno di un esercizio pubblico: è stato soccorso, ma non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Alle 21.38 l’allarme in codice giallo è scattato da Lonato del Garda: in un locale di piazzale Gramsci un 53enne si è ferito: fortunatamente non si trattava di lesioni gravi. L’uomo è stato portato in codice verde all’ospedale di Desenzano.

Alle 21.41 è scattato il codice giallo anche a Chiari, in un impianto lavorativo di via San Bernardino. Un 44enne ha accusato un forte malore ed è stato portato in ospedale per cure e accertamenti del caso. Dalle informazioni rese da Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) non sembra in pericolo di vita per fortuna. Codice giallo anche a Bagnolo Mella pochi minuti dopo la mezzanotte: una 32enne si è sentita male mentre si trovava in via Gramsci, è stata soccorsa e portata al nosocomio di Manerbio in codice giallo per tutti gli accertamenti del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia