Interventi delle Locale in Val Sabbia, tre i casi riscontrati: droga, ubriachezza e fuga da una struttura di ricovero
A Gavardo, Sabbio Chiese e Prevalle
Proseguono gli interventi della Polizia Locale in Val Sabbia, finalizzati al controllo del territorio. Tre i casi riscontrati: per droga, ubriachezza e fuga da una struttura di ricovero.
Interventi della Locale in Val Sabbia
Nel primo pomeriggio di ieri (lunedì 25 marzo 2024) è stato controllato un uomo che aveva destato sospetto. A seguito di un'ispezione è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente. L'uomo è stato segnalato alla Prefettura come consumatore e la sostanza è stata sequestrata. Il soggetto in questione ha poi lasciato Gavardo e si è diretto a Brescia, luogo da cui proveniva. Annunciata l'intensificazione dei controlli con l'arrivo della bella stagione.
Sabbio Chiese
Nella giornata di domenica 24 marzo 2024 la pattuglia dell'aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia in pronto intervento su Sabbio Chiese è stata avvicinata da un cittadino. L'uomo ha segnalato che poco più avanti ha trovato un uomo riverso a terra. Giunti sul posto gli agenti notano che l'uomo si trova in evidente stato di ubriachezza ed è steso a ridosso della strada, viene così messo in sicurezza. I soccorritori, dopo un primo intervento, non ritengono necessario il ricovero in ospedale, gli agenti della Locale contattano i familiari che abitano in un Paese vicino.
Villanuova sul Clisi
Un uomo è scappato da una struttura a Prevalle dove era ricoverato e dopo aver preso la chiavi dell'auto del padre fugge. L' uomo è stato ritrovato in stato di alterazione psicofisica: a seguito delle segnalazioni dei medici e dei familiari sono state attivate le ricerche. Intorno alle 12 di ieri (martedì 26 marzo 2024), dopo qualche ora, gli agenti della Polizia Locale riescono ad individuarlo ed a fermarlo nonostante un tentativo di fuga. La persona è stata portata in ospedale per le cure del caso e affidato ai medici. L'auto è stata restituita al padre.