ROCCAFRANCA

Intercettati su auto rubata scatta l’inseguimento, poi fuggono nei campi

Braccati, abbandonano l'auto e fuggono a piedi nei campi.

Intercettati su auto rubata scatta l’inseguimento, poi fuggono nei campi
Pubblicato:

Intercettati su auto rubata scatta l’inseguimento, poi fuggono nei campi.

Intercettati su auto rubata si danno alla fuga

Nei giorni scorsi, intorno alle 21.00, nel territorio di Soncino, lungo la SP235, una pattuglia della Radiomobile di Crema in servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori in genere, ha intercettato un’autovettura sospetta, modello Alfa Romeo Giulietta, con due persone a bordo.

Da accertamenti effettuati attraverso la Centrale Operativa l’auto è risultata avere le targhe oggetto di furto nel milanese. I militari hanno cercato quindi di fermare il mezzo, ma i due occupanti vista l’auto dei Carabinieri si sono dati alla fuga.

Abbandonano l’auto e fuggono a piedi

L’inseguimento si è protratto fino al Comune di Roccafranca (BS) nei pressi del centro commerciale “Rocca Center”, dove i due occupanti hanno abbandonato l’auto in un campo limitrofo, dandosi alla fuga a piedi. Le immediate ricerche non hanno permesso di rintracciare i due individui che quindi sono riusciti a far perdere le loro tracce.

La Giulietta, da successivi accertamenti è risultata anch’essa oggetto di furto nel comasco: è stata quindi recuperata per gli opportuni accertamenti, in attesa di essere restituita al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali