Intercettata una banda di topi d’appartamento

Intercettata una banda di topi d’appartamento
Pubblicato:

Continuano incessanti i controlli dei Carabinieri al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e di contrastare i reati predatori.

Nella serata di ieri i militari della Compagnia di Gardone Val Trompia, in collaborazione con la Polizia Locale dei comuni di Gussago, Cellatica e Rodengo, hanno controllato massivamente il territorio in un apposito servizio coordinato.

Molteplici i posti di controllo effettuati che hanno permesso di controllare decine di persone e mezzi in transito nelle vie cittadine. È proprio grazie a questi controlli che è stata scoperta una banda di malviventi che si stava organizzando per porre in essere verosimilmente dei furti in abitazione.

Alla vista della pattuglia dei Carabinieri, tre persone con il volto coperto, a bordo di un furgone poi risultato rubato, sono fuggiti via tra le campagne.

I tre sono riusciti a far perdere le proprie tracce, favoriti dal buio e dalle condizioni metereologiche avverse, abbandonando sul mezzo un flessibile professionale e tanti altri attrezzi da scasso. Le indagini sono in corso per risalire all’identità dei malviventi.


Seguici sui nostri canali