Insieme per Roncadelle: Marianna Dossena il volto delle Amministrative 2020

Il Pd ha svelato con largo anticipo il nome del suo candidato sindaco.

Insieme per Roncadelle: Marianna Dossena il volto delle Amministrative 2020
Brescia, 18 Giugno 2019 ore 18:47

Insieme per Roncadelle annuncia il suo prossimo candidato sindaco: Marianna Dossena è il volto delle Amministrative 2020.

Marianna Dossena il volto delle Amministrative 2020

Manca un anno alle nuove elezioni amministrative di Rocandelle e la lista “Insieme per Roncandelle” questo pomeriggio ha scoperto le carte sul futuro candidato sindaco. Dopo la “rinuncia” dell’attuale primo cittadino Damiano Spada a ricandidarsi per un secondo mandato, la scelta è ricaduta su Marianna Dossena. «In continuità con la linea di rinnovamento che ci ha sempre contraddistinto abbiamo optato per un’amministratore competente come Marianna – ha affermato Gianni Gorno, segretario del circolo PD locale e consigliere comunale – Inoltre è la prima candidata sindaco donna della storia del centrosinistra di Roncadelle».
Nel suo curriculum spicca un passato nella Giunta comunale, un incarico provinciale e, infine, una candidatura alle regionali. Si prepara a correre fin da ora la Dossena, con un obiettivo ben preciso: accorciare la distanza tra politica e cittadini. «Mi rivolgerò particolarmente alle donne e ai giovani, i due grandi assenti della politica».

L’articolo completo sul Chiari Week in edicola da venerdì 21 giugno

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia