capriano del colle

Insieme per Migliorare correrà alle elezioni a fianco di Salvatore Oliva

La storica lista ha confermato la sua presenza alle amministrative di settembre.

Insieme per Migliorare correrà alle elezioni a fianco di Salvatore Oliva
Bassa, 22 Agosto 2020 ore 08:12

Avevano assicurato la loro presenza e così è stato. La storia trentennale di Insieme per Migliorare non si ferma, la storica lista ci sarà anche alle Amministrative di settembre a fianco del candidato sindaco Salvatore Oliva.

Insieme per Migliorare ci sarà

Un gruppo di cittadini, non necessariamente legati a partiti, motivati e sensibili alle tematiche ambientali e di sviluppo territoriale, culturale e sociale, forti di un progetto amministrativo che punta sulla trasparenza, la condivisione e partecipazione. Ecco come si presenta la lista Insieme per Migliorare, presente a Capriano dal 1993 e decisa a continuare il suo percorso per e a fianco del cittadini di Capriano del Colle e Fenili.

“Il progetto della Lista Insieme per Migliorare è sempre stato propositivo e lungimirante – hanno commentato dal gruppo – Durante le esperienze amministrative di Insieme per Migliorare abbiamo sempre promosso numerose iniziative socio-culturali e sportive, sostenendo e supportando concretamente la nascita e lo sviluppo di varie attività di volontariato. La tutela dell’ambiente e l’impegno costante volto ad informare la cittadinanza ci hanno sempre contraddistinto e continueranno a guidare le nostre scelte. La cura del territorio e l’attenzione alle infrastrutture sono sempre state al centro della nostra progettazione e rimangono l’elemento distintivo delle nostre proposte”

Il candidato e la squadra

A guidare la squadra nella corsa elettorale sarà Salvatore Oliva, figlio di un sott’ufficiale della Pubblica Sicurezza e di una sarta, approdato a Capriano del Colle nel 1975 dove ha costruito la sua famiglia e iniziato il suo impegno in varie attività a tutela dell’ambiente, per le quali si è sempre battuto duramente. E’ stato attivo nelle passate esperienze amministrative di Insieme per Migliorare e, per alcuni anni, ha vestito i panni di Guardia ecologica volontaria: attualmente è impegnato nel volontariato sociale per il territorio di Capriano-Fenili-Azzano.

La squadra è composta da molti giovani affiancati, da persone con pluriennali esperienze sia personali, sia amministrative. Tutti sono accomunati dagli stessi ideali e dalla medesima visione del bene comune, esprimono competenze che spaziano in molteplici ambiti di azione e perseguono un sogno comune: quello del cambiamento. Sono Andrea Agosti, Rebecca Agosti, Piergiulio Anzuinelli, Gian Franco Bonomi, Flavio Fiammenghi, Maddalena Gilberti, Anna Simeoni, Elena Zani, Vanessa Zerbi, Giuliano Ranzenigo, Michela Barbieri e Greta Basciano, consigliere di minoranza durante la Giunta Spagnoli.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia