brescia

Inseguiti dalla Polizia gettano droga dal finestrino: scattano le manette per tre persone

I tre sono ritenuti responsabili di detenzione di droga ai fini di spaccio, detenzione abusiva di armi e munizioni, nonché oggetti atti ad offendere

Inseguiti dalla Polizia  gettano droga dal finestrino: scattano le manette per tre persone
Pubblicato:
Aggiornato:

Inseguiti dalla Polizia gettano droga dal finestrino: scattano le manette per tre persone. Arrestate e denunciate tre persone rispettivamente di 46, 32 e 21 anni ritenute responsabili di detenzione di droga ai fini di spaccio, detenzione abusiva di armi e munizioni, nonché oggetti atti ad offendere.

Inseguiti dalla Polizia, gettano droga dal finestrino

Nei giorni scorsi, una Volante della Polizia di Stato, durante un servizio di controllo del territorio in fascia oraria serale, ha notato un’auto, con a bordo 3 persone, che si aggirava nei pressi di Via Abbiati in città a Brescia percorrendo le strade limitrofe anche con numerose soste. La volante, tenendosi a debita distanza per non insospettire gli occupanti, nel notare il ripetersi dei passaggi nella zona industriale, l’ha raggiunta celermente intimando l’alt ma il veicolo ha tentato di dileguarsi. Gli occupanti hanno lanciato dal finestrino alcuni involucri immediatamente recuperati dai poliziotti, all’interno dei quali sono stati ritrovati migliaia di euro di diverso taglio.

Cosa è emerso dalle indagini

Durante la successiva attività di indagine, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati rinvenuti alcuni “panetti” di hashish, diverse dosi di cocaina, un “piede di porco”, una mazza, un bilancino elettronico di precisione, ulteriore denaro e svariate munizioni “calibro 45”.

I responsabili sono stati quindi accompagnati in Questura: due sono stati tratti in arresto e uno indagato in stato di libertà. Gli atti sono al vaglio della Divisione Anticrimine della Questura per l’emissione di una misura di prevenzione nei loro riguardi.

Seguici sui nostri canali