Inseguimento in A4, fermato un albanese senza permesso di soggiorno

Inseguimento in A4, fermato un albanese senza permesso di soggiorno
Pubblicato:

Una fuga a velocità folle. Il tutto con una pattuglia alle costole. E' successo nel pomeriggio di ieri sul tratto della A4 nei pressi di Calcinato. Uno dei due è stato fermato dalla polizia, mentre il secondo è riuscito a dileguarsi.

L'inseguimento è iniziato verso le 16 di ieri pomeriggio, a bordo di una passat rubata a Verona. I due saltato il posto di blocco da parte della pattuglia della stradale e si danno alla fuga rischiando anche di travolgere gli stessi agenti.
Venti minuti di inseguimento, a velocita elevatissima, fino all'altezza di Ponte S. Marco, dove i due si lanciano dall'auto in corsa e fuggono nei campi. Uno dei due trova nascondiglio all'interno di un cascinale ma viene localizzato dagli agenti con i quali tenta inizialmente uno scontro fisico ma inutilmente.

L'albanese di 25 anni senza permesso di sogiorno e residente a Milano, con furti in abitazione, viene tratto in arresto. Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ricettazione e furto di automobile.


Seguici sui nostri canali