Un gesto di gratitudine

Ingressi gratuiti per tutti gli operatori sanitari al Rimbalzello Adventure Park

I gestori: "Ora siamo fermi ma appena riapriamo vogliamo in questo modo esprimere loro la nostra gratitudine".

Ingressi gratuiti per tutti gli operatori sanitari al Rimbalzello Adventure Park
Pubblicato:

Sono giornate di attesa nelle quali inizia ad emergere un raggio di luce tra le tenebre che hanno oscurato per settimane il nostro Paese e, più in generale, il mondo. É ancora presto per riprendere la routine ma la voglia di ritornare più forti di prima, quella non manca di certo.

Ecco che, in alcuni casi, già si pensa al futuro, un futuro intriso del ricordo di quanto è accaduto ma soprattutto di quanto è stato fatto e ancora stanno facendo, silenziosamente, i veri eroi di questi giorni, gli operatori sanitari che operano in prima fila ad ogni livello.

Un bel pensiero, una meritata ricompensa

E così, ognuno, nel proprio settore, contribuisce come può ad esprimere gratitudine nei loro confronti. I gestori del «Rimbalzello Adventure Park» di Barbarano di Salò hanno affidato ad un post sulla loro pagina Facebook quella che è la loro idea una volta ripresa l'attività:

 

Anche noi vogliamo sostenere il personale medico e dire grazie in questo duro periodo - hanno dichiarato i gestori - Al momento siamo ovviamente fermi ma  appena riapriremo e per tutta la stagione offriamo entrate completamente gratuite per chi lavora in ambito sanitario, vi aspettiamo appena sarà possibile.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali