E' morto nella notte il 19enne ferito sul lavoro

Il giovane aveva solo 19 anni. Abitava a Villa Carcina.

E' morto nella notte il 19enne ferito sul lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto il 19enne coinvolto ieri, mercoledì, in infortunio sul lavoro a Rovato in via Stelvio. Stava lavorando con un tornio.

E' morto Luca

Luca Lecci non ce l'ha fatta.  E' spirato a mezzanotte al Civile di Brescia, dove era arrivato in elisoccorso.  Luca Lecci  era originario di Vila Carcina. Era giovanissimo, solo 19 anni. Stava lavorando nell'azienda del padre.

Infortunio sul lavoro. La cronaca di mercoledì

Un giovane ha subito un infortunio mentre lavorava nell'azienda di famiglia in via Stelvio a Rovato. L'allarme è scattato alle 14.27 all'Elettrotecnica Lg. Il 19enne era in condizioni gravissime. Si tratta di un ragazzo di soli 19 anni, di Villa Carcina.

Soccorritori

Sul posto l'elisoccorso di Brescia, i carabinieri di Rovato, i Vigili del fuoco di Chiari e di Brescia, auto medica e l'ambulanza della Rovato soccorso. Presenti anche i tecnici dell'Ats.

La dinamica

Il giovane stava lavorando a una macchina utensile. Sarebbe quindi rimasto incastrato nel tornio. Il ragazzo, in codice rosso, è stato trasportato d'urgenza al Civile di Brescia. Il macchinario è stato posto sotto sequestro.

 

 

Seguici sui nostri canali