Infortunio sul lavoro e incidente a Chiari SIRENE DI NOTTE

Notte abbastanza movimentata per i soccorritori di turno in provincia.

Infortunio sul lavoro e incidente a Chiari SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro a Palazzolo e incidente a Chiari. A finire in ospedale sono stati un 27enne, un 32enne e un 52enne SIRENE DI NOTTE

Infortunio sul lavoro a Palazzolo SIRENE DI NOTTE

Paura per un 27enne, rimasto schiacciato mentre stava lavorando. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 4.57 da un impianto lavorativo di via Miola a Palazzolo. Sul posto, in codice giallo, si è precipitata l'ambulanza della Croce rossa di Palazzolo: i soccorritori hanno prima verificato le condizioni del giovane, che per fortuna non era in pericolo di vita, e poi l'hanno trasferito all'ospedale di Chiari per le cure del caso.

Incidente a Chiari

Due auto si sono scontrate sulla variante della Sp17, all'altezza della rotonda di via Palazzolo, ed è scattato il codice rosso. E' successo alle 22.34 e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia stradale, l'auto medica e l'ambulanza dei Volontari di Capriolo. A restare coinvolti nello schianto un 32enne e un 52enne, portati in ospedale a Chiari per le cure del caso in codice verde e giallo. Al vaglio degli agenti la dinamica dell'incidente.

Malore a Gambara

Un 36enne si è sentito male mentre si trovava in un esercizio pubblico di via Camp0 Fiera a Gambara ed è scattato il codice giallo. Sul posto alle 6.17 si sono diretti auto medica, ambulanza dei Volontari di Roè Volciano e i carabinieri della Compagnia di Verolanuova. L'uomo è stato soccorso e portato in ospedale per gli accertamenti del caso in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali