Infortunio sul lavoro e incidente a Chiari SIRENE DI NOTTE

Notte abbastanza movimentata per i soccorritori di turno in provincia.

Infortunio sul lavoro e incidente a Chiari SIRENE DI NOTTE
15 Ottobre 2019 ore 07:38

Infortunio sul lavoro a Palazzolo e incidente a Chiari. A finire in ospedale sono stati un 27enne, un 32enne e un 52enne SIRENE DI NOTTE

Infortunio sul lavoro a Palazzolo SIRENE DI NOTTE

Paura per un 27enne, rimasto schiacciato mentre stava lavorando. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 4.57 da un impianto lavorativo di via Miola a Palazzolo. Sul posto, in codice giallo, si è precipitata l’ambulanza della Croce rossa di Palazzolo: i soccorritori hanno prima verificato le condizioni del giovane, che per fortuna non era in pericolo di vita, e poi l’hanno trasferito all’ospedale di Chiari per le cure del caso.

Incidente a Chiari

Due auto si sono scontrate sulla variante della Sp17, all’altezza della rotonda di via Palazzolo, ed è scattato il codice rosso. E’ successo alle 22.34 e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia stradale, l’auto medica e l’ambulanza dei Volontari di Capriolo. A restare coinvolti nello schianto un 32enne e un 52enne, portati in ospedale a Chiari per le cure del caso in codice verde e giallo. Al vaglio degli agenti la dinamica dell’incidente.

Malore a Gambara

Un 36enne si è sentito male mentre si trovava in un esercizio pubblico di via Camp0 Fiera a Gambara ed è scattato il codice giallo. Sul posto alle 6.17 si sono diretti auto medica, ambulanza dei Volontari di Roè Volciano e i carabinieri della Compagnia di Verolanuova. L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale per gli accertamenti del caso in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia