Infortunio in azienda a Manerbio: ferito un 56enne

A restare ferita è un 56enne, che è stato soccorso e caricato in ambulanza per essere portato in ospedale in codice giallo.

Infortunio in azienda a Manerbio: ferito un 56enne
Bassa, 25 Marzo 2019 ore 15:25

Infortunio in azienda a Manerbio: in arrivo l’ambulanza e un’auto medica in via Artigianale per una caduta al suolo.

Aggiornamento: coinvolta un uomo

A restare ferito alla Linea Verde di Manerbio è un uomo di 56 anni: è stato soccorso e caricato in ambulanza per essere portato in ospedale in codice giallo. Non sembra quindi essere in pericolo di vita per fortuna. L’azienda non ha rilasciato dichiarazioni al momento.

Infortunio in azienda a Manerbio: in arrivo l’ambulanza

Una persona è caduta in una delle aziende di via Artigianale ed è scattato il codice rosso. La chiamata ai soccorsi è arrivata pochi minuti dopo le 15 di oggi, lunedì, e sul posto si stanno precipitando i soccorritori della Croce Verde di Orzinuovi e un’auto medica da Brescia. Al momento non sono note le generalità del ferito, né da dove sia caduto, se da diversi metri o da un mezzo.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia