Infortunio a Castenedolo e intossicazione a Desenzano SIRENE DI NOTTE

Nessun ricoverato in gravi condizioni fortunatamente.

Infortunio a Castenedolo e intossicazione a Desenzano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio e incidente stradale a Castenedolo e intossicazione etilica a Desenzano.  Notte abbastanza movimentata per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Infortunio e incidente a Castenedolo SIRENE DI NOTTE

Alle 21.44 un'auto è finita fuori strada in via dei Ponticelli ed è scattato il codice giallo. Sul posto si sono precipitati i soccorritori di Mazzano e la Polstrada per i rilievi. Il 43enne che si trovava al volante è stato portato in codice verde all'ospedale di Montichiari per le cure del caso.

Un 47enne è rimasto schiacciato mentre stava lavorando in un'azienda di Castenedolo ed è scattato il codice giallo. Alle 6.09 in un impianto lavorativo di via dei Ponticelli è partita la chiamata al 112 e poco dopo sono arrivati auto medica, soccorritori di Mazzano, tecnici di Ats e carabinieri per i rilievi e le indagini. Fortunatamente l'uomo non si è ferito gravemente: è stato portato in Poliambulanza in codice verde.

Intossicazione etilica a Desenzano

Paura per una 35enne in piazza Luigi Einaudi: la donna si è sentita male a causa dell'alcool e subito sono stati chiamati i soccorritori. E' successo alle 23.54 e sul posto si sono diretti i volontari della Croce rossa di Calvisano e la Polizia di Stato di Desenzano in codice giallo. Fortunatamente l'intossicazione etilica non era grave e la donna è stata portata al nosocomio per gli accertamenti del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali