Infastidito dai controlli della Locale, aizza il cane contro i passanti
L'uomo è stato così bloccato da parte di due agenti della Polizia Locale e da parte dei Carabinieri che si trovavano in zona per alcuni controlli
Infastidito dai controlli della Locale, aizza il cane contro i passanti.
Aizza il cane contro i passanti
Succede a Gavardo dove un uomo in evidente stato di alterazione dovuta ad alcol, è risultato insofferente ai controlli da parte degli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia. Ha così pensato di aizzare il proprio cane pitbull contro alcuni passanti.
Infastidito dai cotrolli della Locale
L'uomo è stato così bloccato da parte di due agenti della Polizia Locale e da parte dei Carabinieri che si trovavano in zona per alcuni controlli. É stato poi condotto al vicino comando di Polizia Locale dove gli sono stati notificati un Daspo (provvedimento immediato di allontanamento dal centro per 48 ore) e un verbale di identificazione per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Il ritorno in famiglia
L' uomo, residente in un paese dell'alta Valle Sabbia, dopo essere stato tranquillizzato, è stato affidato ai familiari e il suo cane è stato dato ad una nipote sopraggiunta sul posto poco dopo.
In evidenza un'immagine d'archivio.