Ines compie 100 anni: gli auguri del sindaco
É stata la sarta del paese ed ora, nonostante l'età, si diverte ancora all'uncinetto
Ines compie 100 anni: gli auguri del primo cittadino Josehf Facchini.
Ines compie 100 anni: gli auguri del sindaco
Ha spento 100 candeline il giorno di Natale (lunedì 25 dicembre 2023), in questi giorni il primo cittadino di Lumezzane è passato a trovarla per farle personalmente gli auguri.
Lumezzanese doc, Ines è originaria di Rossaghe dove è cresciuta insieme a fratelli e sorelle. Molto conosciuta nel comune anche per il suo lavoro di sarta che ha continuato fino all'età di 92 anni. Ancora oggi , nonostante l'età, si diverte all'uncinetto. Vive ancora nella sua casa insieme alla figlia e circondata dall'amore della sua grande famiglia con la quale ha festeggiato il giorno di Natale questo importante compleanno.
Le parole del primo cittadino
"È stato un piacere passare da lei il giorno del mio compleanno, così abbiamo "raddoppiato" la festa - ha fatto sapere il sindaco dalla sua pagina Facebook - Io ne ho compiuti alcuni di meno ma spero tanto di poter raggiungere un'età invidiabile come la sua e soprattutto nelle sue condizioni: fisicamente sana, lucidissima e senza problemi di nessun genere. Che invidia!
Un bel momento di festa e gioia in ottima compagnia, momenti preziosi da conservare gelosamente. Dobbiamo sempre ricordarci i valori tramandati dai nostri nonni e bisnonni e fare tesoro dei loro insegnamenti, delle loro testimonianze e soprattutto dei sorrisi che ci regalano. Mandiamo tutti il nostro abbraccio alla signora Ines per i suoi anni, magari arrivare alla sua età così".