Incindente a Montichiari: gli aggiornamenti

Incindente a Montichiari: gli aggiornamenti
02 Novembre 2016 ore 09:53

Restano critiche le condizioni del 26enne di Vighizzolo, che all’alba del 1 novembre è stato protagonista dell’incidente sulla statale 236. Il ragazzo, trasportato in condizioni allarmanti all’ospedale Poliambulanza, si trova ancora in prognosi riservata. Uno schianto devastante che ha ridotto la sua auto, un Maggiolone Beetle, in un cumulo di lamiere.

La dinamica, ancora in fase di indagine, ha visto M.B (queste le iniziali del ragazzo) dapprima sbandare e travolgere la corsia opposta schiantandosi contro il  guardrail che divide la statale da via Calcinatella. I soccorsi immediati di qualche passante hanno permesso agli uomini dei Vigili del Fuoco di velocizzare le operazioni di soccorso, ma non è stato evitato il secondo incidente che ha coinvolto un uomo di 77anni di Montichiari. 

Il monteclarense non si è accorto dell’ostacolo ed è finito addosso alla vettura del ragazzo di Vighizzolo. Solo molta paura per i due anziani della Fiat Punto, mentre restano preoccupanti le condizioni del giovane di Vighizzolo. 


Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia