Incidenti stradali e una ustione SIRENE DI NOTTE

Nottata abbastanza movimentata per i soccorritori di turno in provincia.

Incidenti stradali e una ustione SIRENE DI NOTTE
07 Ottobre 2019 ore 07:43

Incidenti stradali a Comezzano Cizzago e a Ospitaletto e un 42enne ustionato a Lonato del Garda SIRENE DI NOTTE

Incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Paura per un ribaltamento avvenuto ieri sera, poco dopo le 19.30, in via Rudiana a Comezzano Cizzago. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice rosso e sul posto si sono precipitati i volontari di Trenzano e l’auto medica. Allertati anche Vigili del fuoco e Polizia stradale per i rilievi del caso e recuperare il mezzo. A restare coinvolte sono state due persone, un uomo di cui non si conosce l’età e una seconda persona di 68 anni. Sono stati portati in ospedale al Civile in codice giallo e verde. Non sarebbero in pericolo di vita stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza.

Due automobili sono rimaste coinvolte in un incidente a Ospitaletto: è successo alle 4.36 in via Padana Superiore ed è scattato il codice giallo. A restare feriti sono stati un 28enne e un 43enne, soccorsi dai volontari di Ospitaletto e Roncadelle e portati ai nosocomi di Ome e Chiari in codice giallo e verde. Sul posto anche la Stradale per i rilievi.

Ustione a Lonato del Garda

La chiamata ai soccorsi per un 42enne rimasto ustionato è arrivata da via Corte Ferrarini e subito è scattato il codice giallo. Sul posto si è precipitata la Croce rossa di Calvisano con i carabinieri, cui spetterà stabilire la dinamica dell’accaduto. Il 42enne ferito è stato portato in codice giallo all’ospedale di Desenzano per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia