Incidenti stradali e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Incidenti stradali e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte di sangue sulle strade bresciane con incidenti e aggressioni soprattutto nella prima parte della nottata.

Incidenti

Lo scontro più importante è avvenuto a Paratico alle 22.47 sulla strada provinciale. Più auto si sono scontrate e sono state chiamate tre ambulanze, un'automedica e poi i Vigili del fuoco.  A rilevare l'incidente la Polizia Stradale. Sono state coinvolte nello scontro tre persone, una donna di 27 anni e due uomini di 32 anni. Tutti e tre sono stati portati in codice giallo in vari ospedali (Ome, Chiari, Iseo) dalle ambulanze di Sarnico, Adro, Capriolo.

Alle 22 e 30 circa un uomo di 42 anni è stato investito mentre si trovava a piedi in via De Gasperi a Castelcovati. E' stato trasportato in codice verde all'Ospedale di Chiari.

Aggressioni in provincia

Per due aggressioni nella notte. A Mazzano in via Treponti sono state aiutate due donne di 20 e 31 anni. Una di loro è finita al Città di Brescia in codice verde. La seconda aggressione è avvenuta a Desenzano alle 2.48. Un uomo è stato aggredito e poi soccorso e trasportato all'Ospedale di Desenzano.

Infortuni e altre emergenze

Due scontri di gioco nei campi sportivi della provincia nel giro di pochissimi minuti: alle 21.10 è capitato a un ragazzo di 16 anni al campo di calcio di Capriolo e alle 21.17 a Bagolino è successo a un 12enne. Entrambi sono stati portati al pronto soccorso in codice verde, il primo a Chiari, il secondo a Gavardo.

A Chiari una persona di 48 anni è caduta al suolo e soccorsa dai volontari di Rovato e a Brescia una donna di 40 anni è stata male in via Volturno e poi portata al Sant'Anna. Tre malori anche dopo la mezzanotte: alle 3 a Toscolano Maderno e poi a Chiari e a Darfo. Tutte le persone coinvolte sono state condotte al pronto soccorso in codice verde.

Seguici sui nostri canali