Incidenti non pericolosi ad Adro e Brescia, in genere serata tranquilla SIRENE DI NOTTE

Incidenti non pericolosi ad Adro e Brescia, in genere serata tranquilla SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

In genere è stata una serata tranquilla quella vista questa notte nella provincia di Brescia. Sarà il fatto che molti sono in vacanza, o impegnati nei vari eventi estivi, ma da segnalare ci sono solo pochi interventi.

Gli avvenimenti

Intossicazione etilica di una 13enne a Ponte di Legno poco dopo la mezzanotte, in viale Venezia. Dopo un primo momento di paura, codice rosso per lei, infatti, poi tramutato in verde una volta arrivata all'ospedale di Edolo. Incidente stradale in via Flero a Brescia, poco prima dell'1. Coinvolte quattro persone tra cui due 25enni. Anche in questo caso, dopo un primo codice rosso, all'arrivo dei soccorsi, tutto rientrato. Codice verde per loro e trasporto in Poliambulanza per i dovuti accertamenti del caso.

Caduto dalla moto, invece, un 22enne ad Adro. Il ragazzo stava attraversando via Nespolo quando è avvenuto il sinistro. Nulla di grave nemmeno per lui che è stato trasportato al nosocomio Civile di Brescia in codice verde. Malore, infine, a Brescia, alle 2.30, in via Labirinto, per un 37enne trasportato all'ospedale Città di Brescia senza particolari problematiche.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali