Incidenti, infortuni sul lavoro e troppo alcool SIRENE DI NOTTE
Nottata movimentata, soprattutto in città e nelle vicinanze
Incidenti
Il primo incidenti della notte è avvenuto a Berlingo poco dopo le 21; una caduta dalla bicicletta che però non ha portato gravi conseguenze se non una corsa in codice verde all'Ospedale S.Anna. In seguito, a mezzanotte e mezza, un ciclista di 29 anni è stato investito a Brescia e portato al poliambulanza
Infortunio sul lavoro a Cellatica
Un uomo di 52 anni si è infortunato in azienda in via Industriale. Sul posto i soccorsi di Roncadelle che l'hanno portato al Poliambulanza
Alcool, aggressioni e malori
A Pontoglio, alle 21, un uomo di 77 anni è caduto per strada ed è stato portato all'Ospedale di Chiari, altra caduta anche a Ghedi per un bimbo di 8 anni portato all'Ospedale di Manerbio.
Aggressione a Brescia in viale della Stazione ai danni di un 49enne portato al Poliambulanza mentre un uomo è andato in intossicazione etilica a Desenzano e portato d'urgenza al pronto soccorso.
A seguire Brescia è stata protagonista di un malore e una caduta prima delle mezzanotte, ma nulla di grave, e due due episodi fra la mezzanotte e le due, di cui non si conoscono i dettagli.