Incidenti in tutto il bresciano e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Una nottata davvero movimentata quella appena trascorsa con incidenti, anche gravi, sparsi un po' ovunque sul territorio bresciano.
Incidenti
Alle 21.04 due auto si sono scontrate a Roé Valciano in via Giuseppe Frua. A bordo un 44enne e un 65enne. L'ambulanza del paese ha soccorso uno dei due uomini che è stato trasportato all'Ospedale di Gavardo.
Alle 21.56 in via Monsuello a Lumezzane un uomo di 58 anni è stato investito mentre si trovava per strada a piedi. Per lui è arrivata l'ambulanza della cittadina che l'ha condotto all'Ospedale di Gardone. Non è grave.
Più grave sembra invece la situazione dopo l'incidente avvenuto a Desenzano alle 22.14 di ieri sera lungo viale del Molin. Sempre nella zona del Garda altri due incidenti a Sirmione e Lonato attorno alle 2 di mattina. A Sirmione una donna di 50 anni è caduta dalla bici in viale Buozzi mentre a Lonato un'auto guidata da un 21enne è finita contro un ostacolo sulla strada provinciale. Sul posto anche l'elisoccorso che ha trasportato il ragazzo al Civile.
Alle 6.25 in via Oberdan a Brescia un'auto e una moto si sono scontrate in via Oberdan. Sul posto la Croce rossa di Brescia per soccorrere un 49enne poi non trasportato all'ospedale.
Aggressioni e alcool
A Desenzano un uomo di 66 anni è stato aggredito in piazza Malvezzi e trasportato al pronto soccorso in codice verde; sempre sul Garda pochi minuti dopo, alle 23.26, un'ambulanza e due automediche si sono recate in viale del Lido per prestare soccorso a una 24enne e a una 39enne per un'intossicazione etilica.
A Borno un uomo di 36 anni è stato aggredito in via Camino. Sul posto l'ambulanza da Darfo che l'ha trasportato all'Ospedale di Esine in codice verde.
Malori
Vari i malori: a Gussago per una 40enne, a Iseo per un 21enne, a Brescia per un 21enne e un 30enne a Calcinato per un 60enne, un 21enne a Lonato, una 14enne a Manerba e una bambina di 4 anni a Sirmione,
Più grave il malore avvenuto a Lonato a un uomo di 57 anni soccorso dall'ambulanza di Bedizzole e dall'automedica. E' stato accompagnato in codice giallo all'Ospedale di Desenzano.
Alle 21.19 una ragazza di 16 anni si è fatta male durante uno scontro di gioco a Cologne. E' stata soccorsa dai volontari di Capriolo e trasportata al Civile. Alle 21.26 a Brescia una donna di 71 anni è caduta ed è stata trasportata in codice giallo al Civile; caduta anche a Iseo per un uomo di 67 anni in viale della Repubblica. Soccorso dai volontari di Sale Marasino è stato accompagnato all'Ospedale di Iseo. Altra caduta anche a Brescia in viale della Stazione per un 65enne poi trasportato al Poliambulanza in verde.