Incidenti ed emergenze ma nulla di grave SIRENE DI NOTTE

Incidenti ed emergenze ma nulla di grave SIRENE DI NOTTE

Incidenti

Alle 21.40 più di due mezzi sono stati coinvolti in un incidente a Limone. Sul posto la Croce bianca ma non è stato necessario trasportare nessuno al pronto soccorso.

A Castenedolo un uomo di 55 anni è caduto dalla moto ed è stato accompagnato al Civile in codice giallo. Altro incidente, questa volta da codice rosso, nello stesso paese alle 5.46. Un’auto e una moto si sono scontrate. Soccorse due persone: un donna di 54 anni e un 28enne.Uno di loro è stato accompagnato alla Poliambulanza in codice verde.

Intervento a Salò

Intervento all’una a Salò. Non se ne conoscono le ragioni ma sono state soccorse cinque persone: quattro ventenni e un uomo di 41 anni. Non è stato necessario trasportare nessuno all’ospedale.

Le altre emergenze

A Desenzano una bambina di 7 anni è caduta in via Vo’.Sul posto l’ambulanza che l’ha accompagnata all’Ospedale di Desenzano in codice giallo.

Intossicazione etilica  a Brescia per una 16enne e a Lonato per un 63enne.

Malori a Chiari per un 26enne, Brescia per un 44enne e un 58enne, Sirmione per una persona di 58 anni, Nave per un 40enne, a Gargnano per un 28enne, e a Erbusco per una donna di 55 anni soccorsa in codice rosso in via Iseo; l’ambulanza di Rovato è poi ripartita in codice verde verso l’Ospedale di Chiari.